Pubblicità network

La pubblicità online sul network può essere acquistata in vari modi e tramite diversi canali, a seconda che si tratti di pianificazioni tabellari di banner o di annunci pubblicitari AdWords.

Pubblicità banner

Per avere un preventivo su una pianificazione tabellare i centri media e le concessionarie pubblicitarie possono contattare la società Break Even Srl di Milano che cura in concessione la vendita degli spazi banner sul sito. Le aziende e gli sponsor diretti interessati a pubblicare un banner pubblicitario nel network possono contattare per un preventivo la Eagemedia Srl di Roma. I principali spazi pubblicitari sul network sono i formati: 300x250, 728x90, 120x600, footer, interstitial, sfondo-background. La modalità di vendita è esclusivamente in pay per impressions.

Annunci Google Adwords

Gli sponsor interessati alla pubblicità pay per clic e agli annunci testuali sponsorizzati possono acquistare uno spazio pubblicitario sui portali del network tramite il servizio Google Adwords. Il servizio consente di acquistare gli annunci testuali su singoli siti del network.

condividi



 
 
commenti