OKPEDIA OMBRELLONE

Tipi ombrelloni

Tipi di ombrelloni. Gli ombrelloni sono conosciuti prevalentemente per la loro utilità in spiaggia. Esistono, tuttavia, un'ampia varietà di modelli e tipologie di ombrelloni. I principali tipi di ombrelloni sono i seguenti:

  • Ombrellone da spiaggia. È il modello più noto. L'ombrellone da spiaggia ha dimensioni ridotte per agevolare il trasporto. Dispone di apertura meccanica ed è disponibile in monotinta o a fantasie di colori. Il telaio è centrale.
  • Ombrellone da giardino. Il modello ha una forma simile all'ombrellone da spiaggia. È però più grande e più accessoriato. È inoltre dotato di una base di sostegno. Il telaio è centrale.
  • Ombrellone da ristorante. Le dimensioni degli ombrelloni da ristorante (o da bar) sono medio-grandi per l'esigenza di coprire un'area più vasta. Il telaio dell'ombrellone da ristorante è laterale. Svolge le tipiche funzioni di una tenda. A differenza di quest'ultima l'ombrellone da ristorante può essere spostato e rimosso con facilità.
  • Ombrellone da mercato. È simile all'ombrellone da ristorante. Questo modello è dotato di accessori tipici per l'utilizzo commerciale nelle fiere o nei mercati all'aperto. Può essere smontato e spostato con facilità.

https://www.okpedia.it/temp/tipi-ombrelloni


Segnala un errore o invia un suggerimento per migliorare la pagina



FacebookTwitterLinkedinLinkedin