Voli a New York diretti dall'Italia o con scalo

Recarsi a New York in aereo è ormai molto semplice. Molte compagnie aeree offrono rotte verso New York o Boston da quasi tutte le città europee. Le offerte a disposizione sono davvero tante. Ogni giorno da Milano Malpensa e da Roma Fiumicino partono voli diretti verso gli aeroporti newyorkesi JFK e Newark. Tra tutte si evidenziano per la frequenza dei voli diretti l'Alitalia, la compagnia American Airlines.

Voli verso New York con scalo intermedio

In alternativa al volo diretto i turisti possono optare per un volo con scalo intermedio e cambio di aeromobile. Si può raggiungere New York dall'Italia tramite la compagnia Airfrance con scalo a Parigi, con British Airways con scalo a Londra, KLM con scalo ad Amsterdam, con Lufthansa con scambio a Francoforte, con Austrian Airlines con scambio a Vienna, Iberia con scambio a Madrid, Swiss con scambio a Zurigo. I voli verso New York con scalo intermedio contribuiscono ad aumentare la concorrenza tra le compagnie aeree e il prezzo del biglietto può essere sensibilmente più basso. Complessivamente, il prezzo di un biglietto aereo per New York oscilla da 300 a 700 euro. Si possono ottenere notevoli sconti di prezzo acquistando il biglietto a date fisse e con largo anticipo rispetto alla partenza.

Acquistare online biglietto per New York

Rispetto al passato, oggi tutte le compagnie aeree pubblicano su Internet le proprie offerte con sistema di prenotazione online. A queste si aggiungono i siti web delle agenzie turistiche e dei numerosi portali intermediari. Talvolta sono pubblicate online anche le promozioni. In tutti i casi, se avete intenzione di acquistare il vostro biglietto online dovrete pagare con carta di credito. Se siete poco pratici del web, non vi resta altro da fare che recarvi alla classica agenzia di viaggio sotto casa. Penseranno loro a prenotare il vostro viaggio.

https://www.okpedia.it/temp/voli-new-york-diretti-scalo-italia


Segnala un errore o invia un suggerimento per migliorare la pagina


New York

Trasporti

Altre su New York

Storia di New York

Zone di New York


FacebookTwitterLinkedinLinkedin