OKPEDIA ADWORDS

Targeting per posizionamento

Il targeting per posizionamento è un sistema lanciato da pochi anni da Google Adwords per consentire la pubblicazione degli annunci grafici e/o testuali esclusivamente su determinati siti web e portali della rete di contenuti di Google prescelti dal cliente. L'inserzionista sceglie il sito web, o i siti web, in cui pubblicare i propri annunci, sceglie lo spazio in cui pubblicare il proprio annuncio pubblicitario tra quelli messi a disposizione dal sito per Google Adwords. Fissa il prezzo di acquisto e un budget pubblicitario. Nel caso del targeting per posizionamento Google AdWords agisce come un vero e proprio intermediario nella vendita degli spazi pubblicitari dei singoli siti web iscritti alla rete di contenuti. L'inserzionista può acquistare lo spazio pubblicitario su un determinato sito web senza altri intermediari e senza il contatto diretto con l'editore del sito stesso, semplicemente utilizzando il pannello di accesso del proprio account Adwords. Rispetto agli spazi pubblicitari acquistati dai centri media, con il targeting di posizionamento di Google l'inserzionista può anche sospendere la campagna pubblicitaria in qualsiasi momento cliccando sul pulsante "sospendi campagna" senza perdere il residuo del credito

https://www.okpedia.it/temp/targeting-per-posizionamento


Segnala un errore o invia un suggerimento per migliorare la pagina


Google

YouTube


FacebookTwitterLinkedinLinkedin