Iscrizione Facebook

Iscrizione a Facebook. Facebook è il più famoso ed utilizzato social network al mondo, ovvero è il luogo virtuale che consente un contatto ed una comunicazione immediata con amici e con nuove persone, dando la possibilità di scambiarsi messaggi, commentare foto, video, etc. Per iscriversi è sufficiente andare sulla homepage (www.facebook.com) ed inserire negli appositi campi i dati personali che vi vengono richiesti (nome, cognome, email personale, password, sesso, data di nascita), per registrare un nuovo utente su Facebook e diventare fan di okpedia cliccare qui.

ISCRIZIONE FACEBOOK

Dopo aver cliccato sul tasto "Registrazione" vi verrà chiesto di inserire alcune parole visualizzate in un'immagine. E' un controllo di sicurezza. Le parole contenute nell'immagine vanno copiate e ridigitate a mano nel modulo di iscrizione. In questo modo Facebook riesce ad eliminare le false iscrizioni automatiche. Dopo averlo fatto cliccate nuovamente su Registrazione.

ISCRIZIONE FACEBOOK CODICE DI SICUREZZA

Trovare gli amici già iscritti su Facebook. Il processo di registrazione vi consente ora di comunicare ai vostri amici già iscritti sul social network la vostra iscrizione a Facebook. Una procedura automatica consente di verificare quali indirizzi di posta elettronica nella vostra rubrica risultano già iscritti sul social network. Una procedura utile per trovare automaticamente gli amici già iscritti. Questo passo è facoltativo. Per saltarlo è sufficiente cliccare sul link "salta questo passaggio" situato in basso a destra.

ISCRIZIONE FACEBOOK AMICI

Inserire le informazioni personali. Il passo successivo del processo di iscrizione su Facebook consente ai nuovi iscritti di inserire alcune informazioni personali come, ad esempio, la scuola superiore o l'università dei propri studi, il datore di lavoro presso cui si lavora ecc. Queste prime informazioni consentono ai vostri amici di riconoscervi e accettare le vostre richieste di amicizia. Si tratta, in ogni caso, di informazioni facoltative. Per saltarle è sufficiente cliccare sul link "Salta". Potrete comunque inserirle anche in un secondo momento.

INFORMAZIONI PERSONALI E ISCRIZIONE FACEBOOK

Caricamento foto dell'utente. L'ultimo passo della procedura di iscrizione su Facebook vi consente di caricare una vostra foto. E' possibile caricare una foto dal proprio computer oppure scattare una foto istantanea tramite la webcam del vostro computer. La foto consente ai vostri amici di riconoscervi meglio ed evitare il problema delle omonimie. Il caricamento della foto è facoltativo. Anche in questo caso potete cliccare sul link "Salta" senza caricare alcuna foto. Potrete comunque caricarne una in seguito.

CARICAMENTO FOTO - ISCRIZIONE FACEBOOK

Conferma iscrizione tramite email. Avete quasi concluso la procedura di iscrizione su Facebook. Per confermare la registrazione Facebook invia all'indirizzo della vostra casella di posta elettronica, quello che avete dichiarato nelle prime fasi dell'iscrizione, un messaggio email contenente un link. Per confermare l'iscrizione a Facebook è necessario cliccare sul link contenuto nella email. Purtroppo può capitare di non ricevere questa email o di riceverla direttamente nel cestino a causa dei filtri antispam sul proprio lettore di posta elettronica. Una volta compiuta anche quest'ultimo passo il processo di iscrizione su Facebook è concluso. Da questo momento in poi potrete accedere al social network con la vostra email e password.

condividi su Facebook

 
 
commenti